Si è concluso il campionato Csi di calcio a 5 stagione 2021-22.
L’Università Cattolica ha ospitato la serata finale del calcio a 5 che ha visto SMART 014 aggiudicarsi la finale su OLIMPIA INOX per 8 a 2.
I ragazzi dello SMART sono stati ben guidati da: Regondi, Caliendo e con Savi (autore di una tripletta), e sul campo hanno sfoderato una prestazione di alto livello con una partenza bruciante che li ha visti portarsi rapidamente sul 4 a 0.
Capitan Privitera dell’OLIMPIA dopo aver scosso gli animi dei suoi ragazzi ha ottenuto un secondo tempo combattuto ed avvincente.
La rimonta però non è stata sufficiente e lo SMART ha amministrato bene il vantaggio fino al fischio finale.
Ottimi i direttori di gara Galetti e Malaspina.
Nel triangolare della Coppa primavera che ha preceduto la finale vittoria per i DESPERADOS
La coppa disciplina, con grande soddisfazione va i ragazzi del GIN TONIIl
Capocannoniere del campionato è Enzo Privitera con 37 reti
Impeccabile l’ospitalità dell’ Università Cattolica di Piacenza coadiuvata dal dottor Colombo e da Marco Montanaro con buffet finale e gadget offerti ai giocatori.
Alle premiazioni dirigenza CSI al completo con il presidente Magnaschi e il vicepresidente Ciregna; complimenti a tutte le società per aver colto il vero spirito amatoriale, amichevole ma svolto con impegno.
Nel discorso finale Colombo e Ciregna hanno espresso grande soddisfazione per la collaborazione tra CSI e Università Cattolica che si concretizzerà con interessanti manifestazione e un ampliamento delle attività per la nuova stagione sportiva







