DiLunedì: un ciclo di incontri online per i Dirigenti delle società sportive

Aperte le iscrizioni per il nuovo percorso formativo ideato dalla scuola nazionale dirigenti CSI.

La scuola nazionale dirigenti CSI, ha ideato un ciclo di incontri online, DiLunedì, dedicato ai dirigenti delle società sportive, per mettere al centro le competenze tecnico-organizzative e gestionali costitutive di tale figura, che rivestono sempre di più una dimensione importante nella vita dei Comitati provinciali e regionali.

Un percorso che annualmente verrà programmato avendo come orizzonte di riferimento gli aspetti giuridici fiscali, gli aspetti assicurativi, il terzo settore, il marketing sportivo, la gestione della società sportiva, i bandi territoriali, nazionali, europei… e altri contenuti che di volta in volta diverranno importanti da trattare.

Gli incontri saranno online: il potenziamento della formazione “a distanza”, è infatti una delle opportunità che l’esperienza di questo tempo di pandemia ci ha donato. I percorsi online inoltre danno la possibilità di sviluppare una serie articolata di contenuti che, aumentandone l’interscambio e la fruizione, permettono di sviluppare una rete effettiva tra i dirigenti dell’Associazione, favorendo lo scambio proficuo di esperienze e buone prassi.

Per info ed iscrizioni: https://www.csi-net.it/p/4687/

Articoli consigliati